La qualità prima di tutto! Tutti i prodotti acquistati sul nostro portale sono garantiti 24 mesi e in molti casi è possibile un'estensione fino a 48 mesi.
Acquista senza pensieri, puoi fidarti di SECUREAIR, ci sono 30 giorni di tempo per restituire qualsiasi prodotto acquistato da noi.
Grazie allo stock di magazzino e ai corrieri espressi garantiamo spedizione in 48h sulla maggior parte degli articoli a catalogo
Il server crittografato HTTPS e PAYPAL garantiscono pagamenti sicuri al 100% con carta di credito
Non vuoi acquistare online? Nessun problema! Prenota un ordine telefonico con un nostro operatore dal modulo contatti, verrai richiamato in pochi minuti.
Secure Air - sistemi di aspirazione professionali
Richiamami

Nessun prodotto nel carrello.

Blog

01/10/2020Rischio infezione da COVID-19 nei dentisti, aspirazione centralizzata dell’aerosol soluzione innovativa e sicura

Rischio infezione da COVID-19 nei dentisti, aspirazione centralizzata dell’aerosol soluzione innovativa e sicura

In questo articolo affrontiamo una nuova soluzione tecnologica sviluppata dai tecnici per risolvere definitivamente i problemi legati alla diffusione virale negli ambienti odontoiatrici ma non solo, migliorando notevolmente la qualità dell’aria nelle zone di lavoro : l’aspirazione centralizzata di aerosolcomposto da  elementi fondamentali dimensionati in funzione delle specifiche caratteristiche degli ambienti di installazione


22/06/2020Ricambio aria e smaltimento calore nei locali industriali, la scelta del ventilatore

Ricambio aria e smaltimento calore nei locali industriali, la scelta del ventilatore

Che portata aria in metri cubi/ora occorre per ventilare correttamente  il mio locale?  Tecnicamente i ricambi aria per ora corrispondono al volume totale dell’ambiente che voglio ventilare rapportato con quante volte per ogni ora voglio cambiare completamente l’aria all’interno.


01/06/2020Aspiratore di aerosol dentale, perchè deve essere ad alta portata

Aspiratore di aerosol dentale, perchè deve essere ad alta portata

Oltre all’efficienza di aspirazione ed alla distanza di lavoro non invasiva, l’applicazione tecnica del concetto di alta portata garantisce altri vangaggi strategici per gli utilizzatori, spesso richiesti in fase preventiva ma difficilmente raggiungibili dai sistemi a bassa portata con tubi e cappe di piccole dimensioni


17/05/2020Banco aspirante con aspiratore e filtri integrati, approfondimento tecnico

Banco aspirante con aspiratore e filtri integrati, approfondimento tecnico

Per evitare le difficoltà operative tipiche dei banchi aspiranti con filtrazione esterna, vediamo la soluzione con un banco aspirante compatto  dotato  di aspiratore e filtri integrati a bordo,  indipendente da impianti di aspirazione e per questo motivo molto flessibile come possibile applicazione


27/04/2020Nuovi aspiratori di aerosol per dentisti AirSafe™  in versione mobile o fissa

Nuovi aspiratori di aerosol per dentisti AirSafe™ in versione mobile o fissa

L’aerosol potenzialmente infetto da virus è tra le maggiori preoccupazioni dei dentisti. Grazie ai nuovi aspiratori di aerosol mobili o fissi è possibile ridurre drasticamente il rischio per pazienti ed operatori.


08/04/2020Aspiratore di aerosol negli studi dentistici, come operare in sicurezza

Aspiratore di aerosol negli studi dentistici, come operare in sicurezza

A seguito all’emergenza coronavirus i dentisti e gli studi odontoiatrici si devono organizzare per lavorare in massima sicurezza in vista della fase 2; attrezzarsi per aspirare l’aerosol potenzialmente infetto durante gli interventi prima di respirarlo, è certamente una delle misure più importanti da adottare.


10/03/2020Il braccio aspirante, conosciamo meglio questo strumento fondamentale

Il braccio aspirante, conosciamo meglio questo strumento fondamentale

Spesso installato nelle aree di saldatura o  su macchine portatili, il braccio aspirante è la base da cui parte qualsiasi buon impianto di aspirazione per fumi di saldatura o altre lavorazioni simili ed ha come caratteristica fondamentale quella richiesta da tutte le normative e ancora prima dalle migliore tecniche di aspirazione: la captazione alla fonte degli inquinanti prodotti.


26/02/2020Aspiratore fumi di saldatura con filtri integrati, come funziona e perché dobbiamo fidarci

Aspiratore fumi di saldatura con filtri integrati, come funziona e perché dobbiamo fidarci

Molti utenti ci hanno scritto chiedendoci di spiegare nel dettaglio per quale motivo dovrebbero fidarsi di un’apparecchiatura che aspira i fumi e poi reimmette l’aria pulita all’interno con  filtrazione dichiarata al 99,95%. Eccoli accontentati !


03/02/2020Gas di scarico in officina, risolviamo con l’arrotolatore

Gas di scarico in officina, risolviamo con l’arrotolatore

Per l’aspirazione gas di scarico occorre un sistema che permetta, grazie ad un’aspiratore ed una tubazione, di aspirare il gas inquinante direttamente dal terminale della marmitta del veicolo fino all’esterno dell’officina. Vediamo quale.


14/01/2020Aspiratore fumi da parete, soluzione semplice ed efficace

Aspiratore fumi da parete, soluzione semplice ed efficace

Semplice, efficace e poco costoso. L’aspiratore fumi da parete è ideale per le postazioni fisse dove si effettuano saldature o altre lavorazioni professionali che producono inquinanti in un raggio di 4 mt dal muro.